Con il Mutuo per Surroga porti in BCC Carate Brianza il finanziamento acceso presso un altro istituto: puoi quindi trasferire il tuo mutuo modificandone durata e tasso in modo che sia più agevole e conveniente per te. Il tutto, senza sostenere alcuna spesa!
Il Mutuo per Surroga è possibile grazie alla legge sulla portabilità, che permette di trasferire a una nuova banca il debito residuo del tuo vecchio mutuo senza alcun onere da parte tua e con il vantaggio di poter negoziare condizioni più vantaggiose.
E con il servizio “di persona” della nostra banca differente, sarai seguito passo dopo passo lungo l'intero processo, in modo veloce, preciso e totalmente gratuito.
Perchè sceglierlo?
Perchè sceglierlo?
Trasferisci il tuo vecchio mutuo nella nostra banca, senza spese e a condizioni migliori
Ti seguiamo in tutto, offrendoti consulenza a 360 gradi e supporto in modo che le nuove condizioni del tuo mutuo siano soddisfacenti.
Ci prendiamo carico noi dell'intera procedura, senza che tu debba preoccuparti di nulla
Non solo tasso di interesse: potrai intervenire su altri aspetti del tuo nuovo mutuo!
Cosa permette di fare?
Cosa permette di fare?
Nessun costo di trasferimento, di gestione, di istruttoria o di perizia
Nessuna penale da pagare all'istituto di origine
Nessun vincolo: la banca di origine non può opporsi al trasferimento del mutuo
Gestione rapidissima: la surroga si attiva entro poche settimane dalla richiesta
Perfetto per rinegoziare le condizioni del tuo mutuo e ottenerne di migliori
Informativa
Informativa
L'erogazione del mutuo è subordinata alla valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento da parte di BCC Carate Brianza.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni si rimanda ai fogli informativi disponibili nelle nostre Filiali o nella sezione Trasparenza.